giovedì 21 aprile 2011

TUTORIAL PER UOMINI CON POCO TATTO

Non sono femminista. E neanche maschilista. Dunque, sono per la parità dei sessi, ok?
Fatta la premessa, con la vignetta di oggi (che solo gli appassionati di Dexter capiranno fino in fondo) volevo brevemente introdurre una semplice domanda: 
Riusciranno mai gli uomini a capire che noi donne ci incacchiamo 30 giorni su 30 senza preferenze di particolari giornate del mese? 
Inoltre, miei cari amici dell'altro sesso, vorrei comunicarvi (nel caso durante la vostra esperienza di vita ancora non ci abbiate fatto caso, o forse siete solo recidivi) che già è meglio misurare le parole quando si ha la sfortuna di ritrovarsi di fronte a un essere di genere femminile con la luna storta; ma, tra le tante frasi, utilizzarne proprio una che ricorda a noi donne che abbiamo il diritto di sclerare solo 4 giorni al mese E' DAVVERO TROPPO!!! 
Quindi, per favore, un po' di furbizia miei cari. Lo dico per voi, perché a voi ci tengo! Cosa sarebbe il mondo senza gli uomini, no?
Insomma, con chi si incacchierebbero le donne durante il ciclo?

Fumetto sugli uomini con poco tatto con riferimento a Dexter

n.b. Per chi se lo stesse chiedendo, l'ultima scena si riferisce esplicitamente alla kill room resa celebre dal telefilm Dexter, che vi consiglio assolutamente di vedere! Oggi ho terminato la quinta stagione e sono in lutto come tutte le volte in cui termino un telefilm o un libro al quale mi sono particolarmente affezionata... Mi raccomando, vedetelo rigorosamente in lingua originale con i sottotitoli!

3 commenti:

  1. Ahahaha santa verità! E viva Dexter :D anche se ahimè ormai lo guardo in italiano.

    RispondiElimina
  2. nooooo!!! piuttosto dimmi come hai fatto a reggere alla fine della quinta stagione T__T

    RispondiElimina
  3. No no, senza sottotitoli va visto. E poi ci sarà una sesta serie!

    RispondiElimina