L’estate è appena iniziata e forse avrai già avuto la possibilità di andare a mare e, perché no, farti il primo bagno! Se è così non dirmelo per piacere, che se mi va bene vedrò la luce del sole ad agosto…

Ma torniamo a noi: l’estate è appena iniziata, dicevo, e con lei le prime vacanze e i primi giorni al mare. Tutto si prospetta andare per il meglio tranne che per due tipologie di persone: primi fra tutti, coloro che hanno la sfortuna di essere scelti come controllori degli effetti personali del gruppo (eh sì, ci vuole sempre qualcuno che si immoli più o meno spontaneamente per fare la guardia a cellulari e portafogli!).

E poi ci sono anche coloro che rischiano una scottatura una volta sì e l’altra pure, specialmente se si convincono che “tanto a giugno figurati se il sole brucia”. Certo. E poi li ritrovi a limonare con la “Foille Sole” per tutta l’estate!

L’ambient marketing balneare di Simond’s

L’ambient marketing di Simond’s per proteggerti dai raggi solari

È proprio in questo contesto che si inserisce l’originale ambient marketing del brand di prodotti solari Simond’s: Protecting Lockers. In poche parole, degli armadietti da spiaggia totalmente gratuiti posizionati sulle spiagge del Cile e con una chiusura anti-furto davvero particolare: la combinazione, infatti, non è fatta di numeri o parole d’ordine ma di… creme solari!

Il bagnante deve semplicemente scegliere l’armadietto, conservarci dentro la propria roba e scegliere una combinazione alternando i tre dispenser di crema solare che ha a disposizione. Ovviamente a quel punto sarà costretto a spalmarsi la crema, per cui anche i più svogliati si ritroveranno cosparsi di protezione!

Un modo davvero originale per mettere al sicuro la propria pelle e i propri oggetti personali e godersi in tranquillità la futura stagione balneare!

L’ambient marketing di Simond’s per proteggerti dai raggi solari  L’ambient marketing di Simond’s per proteggerti dai raggi solari

L’ambient marketing di Simond’s per proteggerti dai raggi solari

 

Piaciuto il post? Iscriviti alla newsletter per non perderti neanche una news su design, pubblicità e tanto altro: prometto che non ti rompo e ti scrivo solo di lunedì 😉