Far pausa è una cosa seria che non va presa alla leggera. A pensarla così è uno dei leader mondiali del “break” che ha fatto di quest’ultimo il suo celebre payoff: Have a break, have a Kit Kat, infatti, ed è proprio di Kit Kat che si parla e della sua ultima campagna interattiva outdoor in Brasile.

L’agenzia JWT Brazil è l’autrice di questa campagna interattiva che ha visto come protagonisti gli studenti dell’università di San Paolo del Brasile in una sfida all’ultima risata. I cartelloni interattivi sono stati posti in due diversi campus universitari, mostrando ognuno lo streaming video in real time dell’altro.

Gli studenti sono stati invitati a sfidarsi grazie al particolare sistema di riconoscimento facciale e seguendo un’unica regola: vince chi rimane serio più a lungo, e se ti fai scappare una risata… niente Kit Kat Chunky per te.

Insomma, anche in pubblicità ride bene chi ride ultimo. E le oltre 17.000 persone raggiunte dalla campagna interattiva Kit Kat lo dimostrano!

 

Piaciuto il post? Iscriviti alla newsletter per non perderti neanche una news su design, pubblicità e tanto altro: prometto che non ti rompo e ti scrivo solo di lunedì 😉