Tutto si può dire a Donald Trump ma non che non abbia ispirato milioni di creativi in tutto il mondo. Lo abbiamo visto con la reazione degli artisti all’elezione di Donald Trump e con le 5 pubblicità (+1) ispirate alle elezioni USA, per non parlare dei favolosi siti onepage che hanno saputo ironizzare sul dibattito delle elezioni USA a colpi di html.

Per rimanere in tema di siti web ti presento oggi la chicca che mancava ancora all’appello: TrumpWith.Love, il primo sito onepage capace di trasformare le parole di Trump in messaggi d’amore o, se preferisci, il primo strumento in grado di far dire a Trump esattamente ciò che vuoi, a patto che si tratti di argomenti positivi. Il sito, infatti, rifiuterà il “linguaggio da spogliatoio”, promuovendo la diffusione di messaggi amorevoli.

Come far dire a Donald Trump parole d’amore?

Ti basterà andare su TrumpWith.Love, inserire il tuo messaggio d’amore (facendo attenzione a non utilizzare parole estranee al vocabolario di Trump) e premere invio: in pochi secondi il generatore di messaggi elaborerà il video-speech del presidente creato ad hoc grazie al montaggio di singole parole tratte da discorsi realmente effettuati dal Presidente.

Insomma, se sei stufo di ascoltare i discorsi senza senso del nuovo Presidente degli Stati Uniti non dovrai far altro che premiare lo sforzo di quei creativi che hanno dovuto sorbirsi più di 30 ore di discorsi di Donald Trump per rimpolpare il database.

“L’obiettivo del sito è quello di promuovere la positività” dice Jason Deja, uno dei creativi promotori del progetto, e prosegue: “Vogliamo che le persone usino le parole di Trump per diffondere l’amore, far ridere e sorridere.”

Per finire, potrai condividere lo speech da te creato e contribuire così alla diffusione di messaggi d’amore con le parole di Trump, che è l’ultima cosa che lui vorrebbe ed è proprio per questo che è così bello farlo!