Il nuovo modo di immergersi nella lettura, forse non te l’aspetteresti, ma arriva proprio dall’Italia: si chiama Narratè ed è il “tè narrante che unisce due tradizioni millenarie: il tè e la lettura”.

Narratè è un packaging per una bustina di tè davvero unico, perché altro non è che un libretto la cui lettura dura esattamente il tempo dell’infusione.

In un’epoca in cui siamo sempre di corsa e concedersi una pausa per il tè è diventato un vero lusso, Narratè ti permette di ottimizzare il tuo tempo e renderlo ancora più prezioso, sorseggiando il tuo tè mentre ti immergi nella lettura.

Il tè narrante nasce in 5 colori, ognuno corrispondente a una linea editoriale pensata per farti assaporare città, persone, religioni e, perché no, anche brand: Narratè infatti si presta anche allo storytelling aziendale, permettendo ai brand di personalizzare la propria bustina per raccontarsi nel tempo di un tè.

Narratè: la pausa analogica ed eco-friendly

Le miscele di aromi rispecchiano il contenuto del libro in modo da offrire un’esperienza sensoriale a 360°. Un tè narrante, quello inventato dalla startup italiana Narrafood, che per un attimo ci fa riassaporare il piacere di una pausa analogica ed eco-friendly (i Narratè sono infatti stampati al 100% su carta riciclata e assemblati manualmente grazie a una Coop sociale di Lissone).

Un prodotto che fa gola tanto per l’aspetto che per il contenuto e che farà breccia nel cuore degli amanti del tè ma anche della lettura e, non ultimi, del design: hai visto che packaging?

Narratè: mini-letture d’autore che durano il tempo di un tè

Narratè: mini-letture d’autore che durano il tempo di un tè

Fonte: Narrateworld.