Il web è meraviglioso. Perché a volte scopri cose che pensi “Dai non ci credo che possa esistere davvero” e invece esiste davvero eccome! Proprio come NiceBalls, che non so dirti se sia più geniale il prodotto o il video realizzato per reclamizzarlo. Ma probabilmente tutti e due.

Parafrasando lo speaker del video, le vacanze sono il momento perfetto per fare le cose che aspettiamo con ansia di fare: andare a mare, arrostire bistecche, lobotomizzarti davanti alle serie TV di cui hai letto gli spoiler tutto l’anno. Oppure, semplicemente, trastullarti le p**le (sono una signorina per bene, per cui non pronuncerò questa parola brutta e cattiva. Nonostante stia realmente dedicando un intero post a delle p**le da trastullare).

Ma torniamo al video: a volte, dunque, vorresti soltanto trastullarti le p**le, ma ci sono casi in cui le p**le non ce le hai (fisicamente, non metaforicamente), oppure torni a lavoro e non hai tempo per trastullartele. Ecco, dunque, la risposta a questo problema che affligge ogni anno milioni di persone al rientro dalle vacanze: NiceBalls!

Ideato dall’agenzia di comunicazione Imaginarte, NiceBalls è l’antistress da lavoro più fico che potessi trovare (magari non il più fine, ma who cares). Puoi attaccarlo sotto la tua scrivania grazie alla pratica ventosa e trastullarlo ogni qualvolta necessiti di un momento di evasione durante la dura giornata di lavoro.

Insomma, “da oggi è possibile essere produttivi mentre vi trastullate le p**le”. Invitante, no?

NiceBalls: l’antistress da lavoro per chi vuole trastullarsi le…

NiceBalls: l’antistress da lavoro per chi vuole trastullarsi le…