Prodotte dalla fine degli anni ’60 da Ferrero, le Tic Tac sono uno dei marchi di caramelle più popolari non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Un marchio così amato che non mancano le citazioni in film come Juno, Shrek o in serie tv come The Big Bang Theory o Dr House.

Piccole, celebri, inconfondibili. E da oggi anche amanti dell’avventura nella nuova originalissima serie di spot ideati dall’agenzia The Martin Agency: Little Adventures.

I nuovi spot di Tic Tac sono grandi avventure in miniatura

Continuando ad abbracciare la sempre più azzeccata filosofia del Go Little (quella per cui siamo tutti invitati a goderci il piacere delle piccole cose), la nuova campagna propone una serie di piccole avventure che hanno come protagonista proprio i celebri confetti, umanizzati come fossero dei piccoli, irresistibili stuntman.

In 4 spot di 30 secondi l’uno possiamo scorgere le Tic Tac mentre sfidano feroci squali, onde impetuose, scavalcano il Gran Canyon o esplorano lo spazio. Il tutto secondo una prospettiva inedita che propone un piccolo mondo in miniatura in cui anche i più piccoli possono compiere grandi gesta.

Le intro in stile retrò che precedono l’inizio di ogni video sono un’ulteriore chicca delle Little Adventures, le prime di una auspicabile lunga serie!



Fonte: Adweek.