Chi sono io

All’anagrafe: Emanuela Di Natale. Sicula d’origine e bolognese d’adozione, lavoro come copywriter (e non solo), coltivando nel tempo libero la passione per il fumetto, la cucina, il cinema e mooolto altro.

Ho studiato Scienze della comunicazione, Grafica editoriale, Social media marketing e ho scritto una tesi dal titolo “Web Communication – Guida galattica per comunicatori 2.0” che puoi sfogliare in cambio di un tweet.

 

Cos’è CIRCAQUASI

È un blog, certo. Ma è anche la trasposizione virtuale del mio io mentale. Nonostante ami parlare di design, advertising e creatività in senso lato, CIRCAQUASI dà il meglio di sé quando trascende ogni categoria, raccontando ciò che gli pare con lo stile e l’ironia che da sempre lo contraddistingue.

CIRCAQUASI nasce un pomeriggio del 2011 circa quasi per caso. In realtà era inconsciamente in gestazione già da molto tempo, aveva solo bisogno di un piccolo spazio online per venire alla luce. Con il passare degli anni è cresciuto, mutato e si è evoluto, proprio come me. Ma l’essenza, beh, quella è rimasta sempre la stessa.

 

Ehi! Se non vuoi perderti neanche un aggiornamento, puoi iscriverti alla newsletter: prometto che non ti rompo e ti scrivo solo un paio di volte al mese 😉