Per quanto sia un’inguaribile romantica, il San Valentino lo prendo con le pinze. Ok parlarne, insomma, però poi mobbasta. Quindi un post con le campagne pubblicitarie a tema era più che sufficiente, secondo le mie intenzioni. Poi però capita che…

Capita che Burger King Israele sforna un Happy Meal un po’ birichino proprio per festeggiare San Valentino, e anche se si tratta della roba più kitsch che tu possa mai immaginare (anzi, soprattutto per questo) non potevo non scriverci sopra due righe.

Cos’è l’Happy Meal per adulti di Burger King?

Un’edizione limitata “Adults Only” firmata dall’agenzia Leo Burnett Israel che permette al tuo Meal di renderti Very Very Happy. Poco importa se un fast food non è certo il luogo romantico per antonomasia perché Burger King decide di premiare chi San Valentino decide di viverlo in modo non convenzionale. A cena come a letto.

Così dalle 18:00 di oggi in Israele gli over 18 potranno portare a casa non solo un menu di coppia ma anche qualche giochino per movimentare la serata romantica. Niente di troppo spinto, bada bene: giusto una benda per gli occhi, un piumino e un massaggiatore per la testa. Se in poche parole ti aspettavi di sentirlo vibrare, potresti rimanere deluso.