La sesta stagione di Game of Thrones si è conclusa già da un paio di settimane e l’astinenza si fa sentire. L’unica consolazione è che non dovrai schivare spoiler a ogni tuo accesso online, ma è fin troppa poca cosa se pensi che dovrai aspettare un anno per scoprire cosa partorirà la mente contorta degli sceneggiatori per la prossima stagione.

Un’attesa che potremo ingannare ripensando ai momenti epici che hanno contraddistinto quest’ultima stagione di Game of Thrones, nella speranza di non dimenticarceli lungo la strada. Ed è qui che viene in nostro soccorso l’illustratore israeliano Eran Mendel. Infatti, con una serie di GIF superflat e minimali Eran ci ripropone in loop un momento epico per ogni puntata della sesta stagione, per attutire la sindrome d’abbandono che di norma assale alla fine di qualunque serie tv.

Eccole tutte qui, 10 GIF per 10 puntate più una special guest per coronare il gran finale. Amanti di GOT, ci rivediamo l’anno prossimo!

The Red Woman

Hodor

Arya

Daenerys

Bran

Uncle Benjen

The Hound

Sparrows Vs Mountain

Ramsay

Shame!

Gradisci un Fray?



Piaciuto il post? Iscriviti alla newsletter per non perderti neanche una news su design, pubblicità e tanto altro: prometto che non ti rompo e ti scrivo solo di lunedì 😉