C’è gente che per uno spoiler ucciderebbe. Adesso ti viene chiesto di fare il contrario: accettare uno spoiler per salvare delle vite. È la sfida dell’organizzazione svedese MOD, autrice dell’innovativa campagna Spoil Movies Save Lives.

MOD, acronimo per More Organ Donation, è un’organizzazione no-profit impegnata nella sensibilizzazione sulla donazione degli organi. Il suo obiettivo è aiutare le persone in lista d’attesa per un trapianto. E da oggi, con Spoil Movies Save Lives, può dire di essere un passo più vicino dal raggiungerlo.

Spoil Movies Save Lives: salva fino a 8 vite con un click

L’innovativa campagna digitale mira ad accrescere il dibattito sull’argomento della donazione degli organi, dimostrando quanto sia semplice dare il consenso alla donazione dei propri organi. Semplice quanto spoilerare un film. Un piccolo “sacrificio” che ci viene chiesto di compiere a favore di una buona causa.

Collegandoti sul sito di Spoil Movies Save Lives e seguendo il semplice percorso indicato, con pochi click condividerai la tua vicinanza alla tematica della donazione degli organi e, alla fine, acconsentirai a ricevere lo spoiler su uno dei film candidati agli Oscar quest’anno.

Uno dei fattori di successo dell’iniziativa è l’utilizzo del linguaggio degli utenti per accrescere un dibattito spesso lasciato nell’ombra. Invitandoti a condividere l’iniziativa sui tuoi account social, Spoil Movies Save Lives non mira alla sola viralità della campagna. Rende virale l’intera tematica, raggiungendo in pieno l’obiettivo prefissato. Per ogni film spoilerato puoi salvare fino a 8 vite!

Spoil Movies Save Lives: la campagna digitale per la donazione degli organi

Spoil Movies Save Lives: la campagna digitale per la donazione degli organi