Netflix, oh Netflix. Tu proprio ci tieni a non farmi avere una vita sociale. Ma che poi, mi chiedo, la gente come fa? A stare al passo con tutte le serie tv in onda, intendo, che io tra poco devo sperare di beccarmi la febbre per poter stare a casa e non rimanere indietro con gli episodi.

Non fai in tempo a finire una serie che ne esce subito un’altra e rientri nel tunnel. Così, se per esempio avevi programmi per questo weekend, ti ritrovi a disdire perché scopri che venerdì 3 febbraio sarà messa online l’intera serie (mica un episodio, eh no, sennò rischieresti di farti una vita) di Santa Clarita Diet, la nuova serie televisiva statunitense firmata Netflix che annovera nel cast nientepopodimeno che Drew Barrymore nei panni di un’imprevedibile cannibale.

Dopo Flix Arcade, il gioco a 8 bit con i personaggi delle sue serie tv, e RateMe, il social per scoprire il proprio punteggio online in stile Black Mirror, Netflix torna a pubblicizzare alla grande le sue nuove uscite con una campagna pubblicitaria d’impatto e creativa.

La campagna pubblicitaria splatter di Netflix per Santa Clarita Diet

La campagna multisoggetto realizzata per il lancio di Santa Clarita Diet, infatti, si fa notare per l’ironia splatter che traspare in ciascuna delle cinque creatività e che, tra le altre cose, anticipa egregiamente il mood dell’intera serie.

E insomma, sarà per i giochi di parole, sarà per l’approccio minimale, sarà quel che sarà ma a me è venuta voglia di vederla. E vai, anche per questo weekend, di piaghe da decubito!

Netflix: la campagna multisoggetto per la nuova serie Santa Clarita Diet Netflix: la campagna multisoggetto per la nuova serie Santa Clarita DietNetflix: la campagna multisoggetto per la nuova serie Santa Clarita Diet Netflix: la campagna multisoggetto per la nuova serie Santa Clarita Diet Netflix: la campagna multisoggetto per la nuova serie Santa Clarita Diet